martedì 10 dicembre 2013

ONLYFUCKINGLABELS #3



Csa SISMA, ADAM Accademia Delle Arti Macerata & Onlyfuckingnoise records presentano la terza edizione dell'OnlyFuckingLabels.

Giunto ormai al terzo anno, OnlyFuckingLabels sta diventando sempre più un appuntamento immancabile per l'underground nazionale, anche quest'anno sarà l'ultima domenica prima di Natale, anche quest'anno al CSA SISMA di Macerata, anche quest'anno un tripudio di band, rumori, sperimentalismi dai più bui anfratti dello stivale, che improvvisamente si accendono di luce propria.
13 le band quest'anno, suddivise nelle due sale (la grande per le proposte più chiassose e la piccola per le proposte più minimali) accompagnate dalle relative etichette che si schiereranno negli spazi del Sisma, completando con i loro banchetti la trafila delle realtà discografiche più interessanti del "bel" paese.
La Giornata/Serata di domenica 22 dicembre sarà preceduta da una preview sabato 21 dicembre, all' Ippodromo Mori di Civitanova Marche, in collaborazione con il Groove Lab, che vedrà sul palco OVO, NEVROSHOCKINGIOCHI e FABRIZIO TESTA


Line up dalle 17:00 alle 01:00

A.N.O. (bloodysound)
AMIN DA DA (Hysm?)
ALBERTO BOCCARDI (frattonove)
EBREI(V4V)
THE GREAT SANUNITES (il Verso del Cinghiale)
IO MONADE STANCA (Canalese Noise)
LUTHER BLISSETT (Eclectic Polpo)
MAI MAI MAI (boring machine)
MARNERO (Sangue Dischi)
METEOR (Villa Inferno)
OSLO TAPES (Deambula)
SNEERS (Brigadisco)
SYNUSONDE (Minus Abens)


tra le Etichette presenti vedremo: ONLYFUCKINGNOISE, NO=FI, SANGUE DISCHI, BRIGADISCO, ECLETIC POLPO, IL VERSO DEL CINGHIALE, DEAMBULA, CANALESE NOISE, VILLA INFERNO, HYSM?, V4V, BLOODY SOUND FUCKTORY, NARVALO SUONI, URGENCE, MINUS ABENS, NUFABRIC, WALLACE RECORDS... ed altre




Dalle 18 e per tutta la durata del festival in funzione anche la Cucina Ribelle del Csa Sisma con prodotti biologici del territorio!
Il menù: panino con Salsiccia e panino con hamburger di ceci ( tipo falafel ) con salse di maionese e yogurt

CSA Sisma
Via Alfieri 8, Macerata
info@csasisma.org - 3338553817
www.csasisma.org

ADAM Accademia Delle Arti Di Macerata
www.accademiadelleartimacerata.it

OFN rec.
www.onlyfuckingnoise.it
ofnfestival@gmail.com

Onlyfuckinglabels#3 a Macerata prolifera la musica indipendente
La narrazione mancante e la post-modernità dentro la musica

le FOTO dell'evento