mercoledì 5 dicembre 2018

MANIFESTAZIONE NAZIONALE NO TAV 8 DICEMBRE 2018 TORINO


C' ERAVAMO, CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE

MANIFESTAZIONE NAZIONALE NO TAV
8 DICEMBRE 2018 TORINO

L'8 dicembre sarà la "Giornata internazionale contro le grandi opere inutili e imposte e per la difesa del pianeta". In tutto il territorio nazionale si terranno iniziative e appuntamenti per chiedere che tutte le risorse destinate alle grandi opere vengano destinate alla messa in sicurezza dei territori e per contrastare i cambiamenti climatici. 

Dalle Marche colpite dal terremoto e da 25 mesi in questo eterno post sisma parteciperemo alla grande manifestazione No tav di Torino. 

In questi mesi la vicinanza della valle è stata costante, sindaci valusini e attivisti No Tav hanno visitato il "cratere" più volte per valutare la situazione e portare vicinanza e già nel maggio 2017 fummo accolti in maniera commovente nella grande manifestazione in Valsusa e andammo "Per chiedere che le risorse finanziarie del nostro paese siano investite per opere per la messa in sicurezza del territorio e per la ricostruzione delle zone distrutte dai terremoti e dalle alluvioni e non per grandi opere inutili e dannose".

L'8 dicembre saremo a Torino con lo stesso spirito, ricordando a tutti che "non ci sono governi amici" e "si parte e si torna insieme" sono più di semplici slogan, e valgono in Piemonte come nelle Marche.

Per info e partecipazione telefonare a: 3349137840