lunedì 17 febbraio 2014

MUSICADISTESA#OFF










Una domenica in collaborazione con L’ASSOCIAZIONE MUSICA DISTESA per la rassegna MUSICADISTESA#OFF

DOMENICA 2 MARZO


Dalle ore 18.00
GIORGIA BERARDINELLI presenta People (who need people) una mostra di inchiostri su
papier e carte da parati dove volti noti del panorama musicale nazionale ed internazionale si passano il testimone senza soluzione di continuità.


Ore 19:00 aperitivo a cura della CUCINA RIBELLE del csa SISMA accompagnato dai vini biologici dell’azienda agricola LA DISTESA e del Consorzio Vignaioli Bio Terroir Marche
+ djset a cura dei Family Portrait

Dalle 19:30 on stage

THE CLOTHES (garage, punk)
---------------------------------------
Che le Marche siano in fiamme è oramai un dato certo. A mettere ulteriore benzina sul fuoco ci pensano i The Clothes. Duo chitarra e batteria, un lui alla chitarra/voce ed una lei alle percussioni. Giovanissimi. Frenetici. Pop. Tra Seapony, Couse co motion e un suono da "giovane scozia",il tutto frullato con un live serrato e un attitudine punk.

LES ENFANTS (pop-rock, indie)
---------------------------------------
dopo aver usato un garage di Milano come officina creativa escono a marzo 2012 con il primo EP omonimo, per poi tornare nel mese di settembre 2013 con il loro nuovo lavoro “Persi nella notte”: un disco che racconta le speranze di una generazione, che profuma di terra, di avventura e di emozioni semplici: “sul cemento non crescono i fiori, ma tra le crepe la terra germoglia. Noi ci siamo tuffati nel buio per brillare più forte”. 


Il video della serata





CSA Sisma http://www.csasisma.org/